La corsa rosa a Mestre: Antincendi Marghera sponsorizza l’evento

Si è tenuta lo scorso 8 Febbraio la conferenza stampa di presentazione della Corsa Rosa di cui Antincendi Marghera è fiero sponsor.

Contro la violenza sulle donne, a favore di un mondo migliore

Si è tenuta lo scorso 8 Febbraio, a Mestre, la conferenza stampa di presentazione della Corsa Rosa di cui Antincendi Marghera è fiero sponsor.

L’evento, che vuole testimoniare un’assoluta vicinanza e sostegno a tutte le donne oltre che un fermo diniego verso tutte le forme di violenza e di sopraffazione, è stato organizzato all’interno della sala Consiliare del Municipio di via Palazzo.

Presenti il presidente del Consiglio comunale del Comune di Venezia Ermelinda Damiano, il vice presidente della Municipalità di Mestre Paola Tommasi, il presidente della Municipalità di Marghera Teodoro Marolo e l’assessore Paola Mar.

Si è trattata di un’occasione preziosa per presentare la corsa in programma il 5 marzo.

Paolo Peratoner, vice presidente del Comitato Territoriale della Uisp Venezia ha ringraziato gli sponsor, “senza i quali sarebbe tutto più difficile per la realizzazione della manifestazione”.

Tutta la squadra di Antincendi Marghera è felice per queste parole di stima.

Tutti gli sponsor – ha detto Peratoner – “si sono subito dimostrati sensibili alle tematiche che riguardano la Corsa e pronti a collaborare per la riuscita della giornata del 5 marzo.”

Ci auguriamo che tutto, dalle strade ai cuori delle persone, si tinga di rosa. Nel giorno nella corsa, ma non solo. Per tutto l’anno.

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp